1 Giugno a Firenze Convegno del Consorzio per la Tutela Olio Toscano IGP sul tema Esportazioni negli USA

June 1, 2018

 

 

 

 

AFFRONTARE IL MERCATO U.S.A.?

Impresa facile con Mani Milano inc. per il comparto olio

 

 

Il Consorzio dell’olio Toscano IGP, nell’ambito della celebrazione dei suoi 20 anni di attività, ha organizzato una serie di incontri rivolti ai propri soci, per affrontare varie tematiche tecniche, di sviluppo, strategiche per fornire sempre più sostegno al loro lavoro.

Tra queste, si è tenuto il 1 giugno 2018 a Firenze, un focus importante sul mercato statunitense. Come è percepito oltre Oceano un prodotto certificato di alto livello come l’olio Toscano IGP? Esistono regole, strategie da studiare, valutare con attenzione prima di affrontare un nuovo business negli Stati Uniti. Regole, orari, leggi, metodi, approcci, contratti, rapporti completamente diversi dalla nostra Europa, possono mettere in seria difficolta' le aziende italiane che intendono affrontare il business U.S.A.  

Anche la scelta di un partner che presenti una fotografia attuale e precisa è fondamentale. 

Il Consorzio Toscano IGP ha selezionato una prestigiosa societàamericana: Mani Milano inc. società americana  da anni specializzata nel supporto all’internazionalizzazione delle imprese italiane in USA.

 

L’evento del 1 giugno, è stato moderato dal Dott. Fabrizio Mani presidente e fondatore della Mani Milano inc.  

Ad arricchire la schiera dei relatori, erano  inoltre presenti come relatori:  l’avvocato Alessandra Piras dell studio Cinotti LLP affermato studio legale di New York presente anche a Miami che parlerà di come adeguarsi alle normative Legali e FDA degli USA,  Massimo Neri, presidente di O.L.M.A.e Antonio Pieri titolare di Idea Toscana - Prima Spremitura  che hanno portato  la loro testimonianza sul tema:“Il marchio e prodotto Toscano un valore aggiunto per il mercato U.S.A. “

 

Vedi intervento finale di Romano Magrini di Coldiretti:

https://www.facebook.com/claudia.bacci.98/posts/1255548794578586

 

 

Please reload

Post in evidenza

Intervista a Fabrizio Mani su Milano Finanza del 30/06/2017

June 30, 2017

1/2
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square